Brotherhood of BlackSheep
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brotherhood of BlackSheep

Il forum della dei Brotherhood of BlackSheep

IndiceCercaRegistratiAccedi
LE GILDE BROTHERWOOD E BLACKSHEEP SI SONO FUSE. IL NUOVO NOME DELLA GILDA è BROTHERWOOD OF BLACKSHEEP
MOLTO PRESTO L'INDIRIZZO DEL FORUM CAMBIERà IN : WWW.BROFBL.FORUMATTIVO.COM

sgildatura momentanea

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Noctem

sgildatura momentanea Empty
MessaggioTitolo: sgildatura momentanea   sgildatura momentanea Icon_minitimeGio Set 02, 2010 8:53 pm

Ciao, purtroppo sono stato costretto a sgildare momentaneamente il pg dalla gilda. Il motivo è da imputare al fatto che per me da un mese a sta parte il gioco è ingiocabile.
I primi siege di metà luglio andavano benino, diciamo accettabili come lag, poi da agosto in poi appena ho 15-20 personaggi a schermo il ping parte superando i 100k e mi crasha tutto non facendomi più rientrare.
Durante il siege a Taipec per esempio sono riuscito ad arrivare li ma poi quando è arrivato tutto il raid il gioco è andato giù e non sono più riuscito ad entrare fino al mattino seguente.
Praticamente oltre alle bizze del server che lagga in pianta stabile da parecchio ci si è messa anche la Tim che ha ridimensionato la banda umts disponibile per gli utenti (io mi connetto mediante chiavetta hsdpa).
Leggendo sui foum la limitaizone non è totale, per la navigazione non ci sono limiti, diventa attiva quando si utilizzano programmi p2p e da quello che ho capito lo scambio di dati tra il pc e i server di gioco, qualunque gioco non solo DF, viene imputato dalla tim appunto come progrqamma p2p tipo emule.
Anche altri gestori hanno applicato tale metodo perchè da un anno a sta parte con il diffondersi dei telefonini touchscreen e dei netbook la gente sta collegata a tutte le ore e la rete ormai è satura.

Credo me ne starò a fare un pò di crafting a tempo perso e se mi stufo come probabile che avvenga, mi prenderò una pausa di un paio di mesi fino a quando non mi consegneranno casa.....li avrò una buona adsl domestica:)

Nel frattempo auguro a tutti un buon proseguimento di avventura negli IKMC, ciaooo!!!
Torna in alto Andare in basso

sgildatura momentanea
Pagina 1 di 1