Brotherhood of BlackSheep
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brotherhood of BlackSheep

Il forum della dei Brotherhood of BlackSheep

IndiceCercaRegistratiAccedi
LE GILDE BROTHERWOOD E BLACKSHEEP SI SONO FUSE. IL NUOVO NOME DELLA GILDA è BROTHERWOOD OF BLACKSHEEP
MOLTO PRESTO L'INDIRIZZO DEL FORUM CAMBIERà IN : WWW.BROFBL.FORUMATTIVO.COM

Minnet LittleHammer

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Minnet

Minnet

Minnet LittleHammer Empty
MessaggioTitolo: Minnet LittleHammer   Minnet LittleHammer Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 5:13 pm

Salve a tutti sono un nanaccio in cerca di guai
attualmente sono ancora gildato IKMC ma cambio volentieri tag per seguire i miei amici che mi hanno detto aver fatto apply da voi
vediamo un po'.....
skill pg
ho il martello con mastery a 85
spada 2 mani mastery 58
e altre armi
arco tutto a 100
HP 417 non buffato
Respeccato melee

skill personali mi piace cercare di fare macro impossibili alcune anche con un discreto successo (ma non mi arrendo)

Spero di esservi d'aiuto e di condividere con voi nuove esperienze in questo gioco lol!
Torna in alto Andare in basso
noha

MessaggioTitolo: Re: Minnet LittleHammer   Minnet LittleHammer Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 9:45 pm

bella minnet:)
Minnet

Minnet

MessaggioTitolo: Re: Minnet LittleHammer   Minnet LittleHammer Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 12:37 pm

raga mi potete abilitare?
tanks Laughing
Minnet

Minnet

MessaggioTitolo: Re: Minnet LittleHammer   Minnet LittleHammer Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 5:06 pm

Admin ha scritto:
Eccoci qui.

-Allora per prima cosa registratevi.
(Ho fatto in modo che non dovrete convalidare la registrazione tramite email, però MI RACCOMANDO di mettere la vostra email durante la registrazione, cosi potrete ricevere i messaggi della gilda direttamente sulla vostra email.)

-Poi aprite un post su questa sezione per la vostra presentazione.... chi siete, il nome del vostro pg in game, ecc ecc.

-Appena vi sarete registrati potrete vedere le altre sezioni presenti nel forum, ma non potrete entrarci, per poterci entrare vi dovrò convalidare, (nel giro di circa 12-24 ore vi convalido l'account).

-Una volta che vi convalido l'account potrete entrare nelle altre sezioni del forum.

ummmm ma ........ avete l'orologio fermo?? lol!
Dylanor Roharrimm

MessaggioTitolo: Re: Minnet LittleHammer   Minnet LittleHammer Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 2:58 pm

no ce un problema di admin=fantasma.
Minnet

Minnet

MessaggioTitolo: Re: Minnet LittleHammer   Minnet LittleHammer Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 10:15 am

hahahahahahaha non so' xke' ma intuivo jocolor
cmq allucinante dal 15 luglio ad oggi e questo e' solo il 6° msg.......di solito a quest'ora stavo in tripla cifra da un pezzo!!!!
voglio Spammareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Minnet LittleHammer   Minnet LittleHammer Icon_minitime

Minnet LittleHammer
Pagina 1 di 1