Brotherhood of BlackSheep
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brotherhood of BlackSheep

Il forum della dei Brotherhood of BlackSheep
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
LE GILDE BROTHERWOOD E BLACKSHEEP SI SONO FUSE. IL NUOVO NOME DELLA GILDA è BROTHERWOOD OF BLACKSHEEP
MOLTO PRESTO L'INDIRIZZO DEL FORUM CAMBIERà IN : WWW.BROFBL.FORUMATTIVO.COM

 

 salve gente

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Vrasta

Vrasta


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 39
Località : Latina

salve gente Empty
MessaggioTitolo: salve gente   salve gente Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 3:01 am

Salve gente!

Dopo quasi 1 anno di assenza da darkfall son tornato e devo dire che lo trovo moooooolto meglio di comera nel day one.
Leggendo il forum di mmorpgitalia o visto il post che parlava di questa gilda e dell' intenzione di voler essere dei pirati.
Questo e il motivo principale per cui mi piacerebbe entrare a far parte della ciurma, sempre se vi serve un mozzo, al massimo mi utilizzate come esca Wink
Prima di quittare darkfall giocavo nel clan dei vendetta, che avevano lo stesso obbiettivo, che poi ho lasciato perchè era piu il tempo che passavo a farmare per far sodi per pagare le tasse di gilda...io che gia non sono un giocatore assiduo, era diventato un secondo lavoro, e la cosa non mi piaceva per niente, spero che le cose vadino deversamente per voi Smile

In game sono Death Magnetic - Alfar

Ciao e arrivederci in game Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sarblade

Sarblade


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 34
Località : Roma

salve gente Empty
MessaggioTitolo: Re: salve gente   salve gente Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 11:52 am

Benvenuto!!! benvenuto nella ciurma =) noi non abbiamo tasse però forse conosci già 3 membri:
Frapinox Stark, Brancaleone DaNorcia e Maximilian Liart (lu capitano)
Max era un SG dei vendetta =D

Comunque appena entri in game manda richiesta di entrare nei Black Sheep Wink

puoi contattare me (Roland Talbain) o uno degli altri 3 Razz

Non sarai un mozzo, poichè il nome mi ispira molto GIMME FAIR GIMME FUE GIMME DABAJABAZA, quindi visto che sono andato ai conceri del Tour Death Magnetic avrò un occhio di riguardo U_U
Ah no...sei Alfar però..... ;P
Torna in alto Andare in basso
Vrasta

Vrasta


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 39
Località : Latina

salve gente Empty
MessaggioTitolo: Re: salve gente   salve gente Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 2:41 pm

Grazie per avermi arruolato nella ciurma!
Citazione :
forse conosci già 3 membri:
Frapinox Stark, Brancaleone DaNorcia e Maximilian Liart (lu capitano)
Max era un SG dei vendetta =D

Frapinox proprio non lo ricordo, brancaleone e maximilian mi suonano familiari... comunque son stato 2 mesi al max 3 nei vendetta e con altro pg di cui non ricordo piu neanche il nome... prima avevo pg elfo troppo checca, ora ho fatto alfar un po meno checca lol!
Torna in alto Andare in basso
Sarblade

Sarblade


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 34
Località : Roma

salve gente Empty
MessaggioTitolo: Re: salve gente   salve gente Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 4:19 pm

Però sempre alfar Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Il Capitano
Il Capitano
Il Capitano



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 11.03.10

salve gente Empty
MessaggioTitolo: Re: salve gente   salve gente Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 6:29 pm

Benvenuto nella ciurma!

Qui scordati di tasse e obblighi "specifici" vari: Se la ciurma ha bisogno di qualcosa si lavora tutti per ottenerla (oppure rubiamo soldi a Roland, dipende da come mi gira Very Happy).

Attualmente siamo stazionati nella lontana yssam, ma stiamo iniziando a trasferirci a Darkmoore... Comunque appena logghi in gioco/TS ti si spiegano meglio 4 cose Smile

A presto Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve gente Empty
MessaggioTitolo: Re: salve gente   salve gente Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve gente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve Gente
» Salve a Tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brotherhood of BlackSheep :: BENVENUTO :: Reclutamento / Presentazioni-
Vai verso: