Brotherhood of BlackSheep
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brotherhood of BlackSheep

Il forum della dei Brotherhood of BlackSheep

IndiceCercaRegistratiAccedi
LE GILDE BROTHERWOOD E BLACKSHEEP SI SONO FUSE. IL NUOVO NOME DELLA GILDA è BROTHERWOOD OF BLACKSHEEP
MOLTO PRESTO L'INDIRIZZO DEL FORUM CAMBIERà IN : WWW.BROFBL.FORUMATTIVO.COM

Khal Iceglow si presenta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Khal

Khal

Khal Iceglow si presenta Empty
MessaggioTitolo: Khal Iceglow si presenta   Khal Iceglow si presenta Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 11:55 am

Buongiorno a tutti.

Leggendo sul forum di mmorpgitalia ho notato che siete un giovane clan piuttosto attivo e che sembra avere un preciso stile di gioco pertanto ho deciso di fare richiesta di far parte del vostro clan (sempre che mi prendiate, ovviamente).

Un breve cenno di storia
Ero su DF dal day one fino a cinque mesi quando lasciai per scummaggio del clan... ero un ufficiale dei BBB al tempo.
Tengo a precisarlo in quanto il mio stile di gioco, anche dopo una lunga pausa, è rimasto lo stesso: nel vecchio clan, ma forse lo sapere già, facevamo di tutto di più. Eravamo una "massa di cani rognosi" sempre in cerca di brighe e sempre pronti ad attaccarne altrettante.
Ovviamente esisteva un ben preciso codice da seguire nell'attaccare brighe che comprendeva il non creare casini con pg già clanati.

Cosa posso offrire
Una buona esperienza di gioco anche se sono cambiate molte cose quindi ormai devo rifarci su la mano. Per quanto riguarda il pg ho rerollato da lupo ad alfar quindi sono un extra-niubbo d'oliva.
Premetto che gioco ma non come un nerd: ho una casa, una fidanzata, un lavoro ed una laurea da conseguire quindi gioco con moderazione.
Detto ciò sono certo di poter offrire un buon supporto "bastardo" al clan senza ovviamente creare problemi.

In sintesi diciamo che ho una gran voglia di riprendere a giocare con un clan che sia amichevole e che si ponga degli obiettivi, fate voi.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Khal Iceglow si presenta   Khal Iceglow si presenta Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 12:55 pm

Beh io direi che sei un tipo apposto.

cosa dice il capitano??

se decidi di gildarlo...lo addo sul forum e gli do tutti i permessi.

Il capitano della nostra ciurma, è colui che decide.

Admin
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Khal Iceglow si presenta   Khal Iceglow si presenta Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 12:57 pm

ah. intanto Joina sul clan. cosi Il Capitano se è daccordo ti gilda...

Argggg torno a minare.

Admin
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Khal Iceglow si presenta   Khal Iceglow si presenta Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 1:02 pm

ah dimenticavo. anche io sono alfar....e niubbastro come te..avevo un umano dal day one...ho deletato e rifatto un alfar. eheh

per cui possiamo giocare assieme alla grande

aggiungimi su msn. alzedo@hotmail.it

e cercami in game sono alzedo incarned

Khal

Khal

MessaggioTitolo: Re: Khal Iceglow si presenta   Khal Iceglow si presenta Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 1:56 pm

Benissimo allora se stasera riesco di addo così skilliamo un po'.

Ah dimenticavo di dirvi che ho un server di TS 3 da 15 slot a disposizione, già pagato per 3 mesi. Se volete possiamo usarlo senza problemi indipendentemente che mi accettiate o no.
Admin
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Khal Iceglow si presenta   Khal Iceglow si presenta Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 2:09 pm

Khal ha scritto:
Benissimo allora se stasera riesco di addo così skilliamo un po'.

Ah dimenticavo di dirvi che ho un server di TS 3 da 15 slot a disposizione, già pagato per 3 mesi. Se volete possiamo usarlo senza problemi indipendentemente che mi accettiate o no.

ma figurati se non ti accettiamo eheh....la gente come te che vede darkfall come un gioco, e non come una vita parallela...è sempre la benvenuta secondo me.

e poi ragazzi....non voglio essere l'unico alfar!!!!!

Il Capitano
Il Capitano
Il Capitano

MessaggioTitolo: Re: Khal Iceglow si presenta   Khal Iceglow si presenta Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 3:56 pm

Benvenuto nella ciurma (Alzedo siamo una ciurma, non una gilda! CIURMA! Razz )!

Fai pure richiesta in game e provedderò ad aggiungerti in giornata ^^

Poi magari si chiacchera un pò meglio cosi ti spiego lo stile Black Sheep (mi ricordo benissimo dello stile BBB, ero in ottimi rapporti con la vostra gilda Smile ).

Khal

MessaggioTitolo: Re: Khal Iceglow si presenta   Khal Iceglow si presenta Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 5:38 pm

Il Capitano ha scritto:
Benvenuto nella ciurma (Alzedo siamo una ciurma, non una gilda! CIURMA! Razz )!

Fai pure richiesta in game e provedderò ad aggiungerti in giornata ^^

Poi magari si chiacchera un pò meglio cosi ti spiego lo stile Black Sheep (mi ricordo benissimo dello stile BBB, ero in ottimi rapporti con la vostra gilda Smile ).

Aplly fatta nella pausa pranzo, stasera quando torno dal pub, se non torno troppo tardi, loggherò!
Khal

Khal

MessaggioTitolo: Re: Khal Iceglow si presenta   Khal Iceglow si presenta Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 7:48 pm

Capitano, vi serve il server di TS o ne avete già uno?
Il Capitano
Il Capitano
Il Capitano

MessaggioTitolo: Re: Khal Iceglow si presenta   Khal Iceglow si presenta Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 7:51 pm

Se hai un server di TS3 a disposizione mi eviti la fatica di cercarne uno Smile

Sarblade

MessaggioTitolo: Re: Khal Iceglow si presenta   Khal Iceglow si presenta Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 4:19 am

Allora, Benvenuto nella ciurma!!
Per il server va benissimo! Capitano per qualsiasi problema puoi chiedere anche a me, gamesource mi darebbe uno spazio nel server TS =)
Sarblade

Sarblade

MessaggioTitolo: Re: Khal Iceglow si presenta   Khal Iceglow si presenta Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 2:42 pm

Sparito anche Khal? Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Khal Iceglow si presenta   Khal Iceglow si presenta Icon_minitime

Khal Iceglow si presenta
Pagina 1 di 1